casa nostra

La casa di riposo CASA NOSTRA è GESTITA DALLA PARROCCHIA DI BEINETTE residenziale socio-assistenziale per anziani, che fornisce agli ospiti, autosufficienti, parzialmente autosufficienti e non autosufficienti, servizi e prestazioni di tipo alberghiero, servizi specifici di carattere assistenziale e socio-sanitario.
La Residenza si ispira ai valori del volontariato e della solidarietà ed al principio evangelico di servizio alla persona secondo l’insegnamento della Chiesa cattolica.

 "Casa Nostra" si è posta l’impegno di migliorare la qualità della vita dell’anziano, di evitare l’isolamento e l’emarginazione e di favorire l’integrazione sociale, offrire spazi di riabilitazione specifica e attività di animazione, offrendo altresì attività ricreative e sollecitanti le azioni quotidiane di gestione di sé ed i rapporti interpersonali per limitare la dipendenza. L’obiettivo è quello di salvaguardare la dignità e la personalità di ciascun ospite, i suoi diritti alla difesa della vita, della salute, delle aspirazioni personali.

I principi fondamentali a cui si ispira l’attività dell’Ente sono quelli dell’equità, dell’uguaglianza, della continuità, dell’umanità dell’efficienza e dell’efficacia.

Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore.
(Papa Francesco)

© 2023 by Uniting Church Arizona. Proudly created with Wix.com

Unknown Track - Unknown Artist
00:00 / 00:00